SPECIALE NATALE 2021

Condividi con noi il Natale Equosolidale...Nonostante tutto, quasi normale!

Il Natale non è una semplice festa, ma un periodo particolare dell'anno che tradizionalmente festeggiamo con parenti ed amici.
Quest'anno riusciremo a festeggiarlo più o meno normalmente, anche se con le precauzioni del caso. Un Natale quindi "quasi normale" e, soprattutto, "Equosolidale".


Quindi iniziamo: vieni a trovarci presto (sempre con la prudenza del caso) nella nostra bottega: noi siamo pronti come sempre.


 


PRODOTTI ALIMENTARI E CESTI NATALIZI

Oltre ai classici prodotti del commercio equo e solidale come il caffè, il tè, la cioccolata, il vino e molti altri, perfetti per i cesti, durante il periodo di Natale la bottega si riempie di prodotti golosissimi tra cui:
panettoni e panettoncini classici, con gocce di cioccolato, vegani, ecc.;
pandori e pandorini;
torroni di vari tipi e dimensioni;
tartufi al cioccolato; cioccolatini;
cioccolato di Modica (oltre a quello solito);
confezioni regalo di vario genere... e molto altro.



Anche quest'anno siamo a disposizione, di aziende, organizzazioni e privati che vogliono fare dei cesti natalizi con i prodotti del commercio equo e solidale da regalare a clienti, dipendenti, collaboratori o ad insegnati di scuola o di ballo, amici e parenti, ecc.

Suggeriamo a nostri clienti di prenotare i cesti per tempo, soprattutto quando sono più di uno, perché il periodo natalizio è molto frenetico e non sempre riusciamo a confezionare i cesti in fretta. GRAZIE!!!
Quindi passate presto nella nostra bottega e insieme a noi potrete trovare la soluzione migliore per realizzare un cesto di natale equosolidale.


 


DECORAZIONI E PRESEPI

Il Natale richiede anche una buon lavoro di decorazione ed ecco che le nostre case si riempiono di colori, e c'è la gara all'albero più bello e al presepe più originale.

Così, come le vostre case ed i vostri uffici si accendono di luci festose, anche la nostra bottega si dipinge di colori nuovi con tanti addobbi e tanti presepi che ci hanno reso famosi per la loro particolarità e per l'infinita fantasia degli artigiani del Perù, della Bolivia, della Palestina, del Madagascar, del Bangladesh.
Tra i nostri presepi troverete sicuramente qualcosa di originale da regalare/regalarvi.

 
 
 

Home - Acquista Solidale - Contattaci

 

Com.e.s. Società Cooperativa
Sede legale, Amministrazione e Magazzino: via G. Chiabrera, 27 - 00145 Roma Tel/Fax +(39)065402474
P. IVA 03917031001 - CCIAA 713288 - PEC: coop.comes@pec.it