EVENTI 2015

Album dei ricordi


LA COM.E.S. COMPIE 25 ANNI

Il 18 luglio del 1990 nasceva la Com.e.s.

la prima realtà di Commercio equosolidale di Roma:

un atto di pura "follia"

che però ha prodotto un risultato eccezionale:

oggi le Botteghe del Mondo di Roma

sono una realtà consolidata ed importante

dell'Economia Alternativa...

vai alla locandina



EVENTI 2013


 


ALIMENTAZIONE VEGETARIANA E VEGANA

Venerdì 14 Giugno presso la bottega Moliendo Cafè si è tenuto un evento promosso da Com.e.s. in collaborazione con Immaginati " Nutritional Tutor"

Un viaggio tra le diverse varietà di cereali e vegetali, il giusto equilibro nutrizionale nell'alimentazione vegetariana e vegana, ma soprattutto per il tuo benessere!


 


EVENTI 2012

 


COLAZIONE DI PASQUA 2012

Goloso di Cioccolato? Vieni e trovaci!

Ci piace mantenere le buene tradizioni, infatti anche quest anno, sabato 31 Marzo, si è tenuta la colazione di Pasqua con la degustazione delle nostre uova di cioccolato e delle nostre colombe.

Da noi puoi trovare colombe e uova pasquali realizzate con i prodotti del commercio equo e solidale, sorprese realizzate dagli artigiani del sud del mondo e tante altre golosità che renderanno la tua Pasqua da vero speciale, buona ed equo e solidale!


 


PROVE DI FELICITA' QUOTIDIANA

Venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 17 presso Moliendo Café si &egrave, tenuta la presentazione del libro "Prove di felicità quotidiana" di Luca Gaggioli, Antonella Valer.

«Si tratta di ciò che avviene quando ci si ferma e ci si chiede: "Che cosa mi rende felice? Che cosa aumenta davvero la qualità della mia/nostra vita?". Questa è la domanda di fondo che si fanno i bilancisti. A ciascuno spetta il compito di definire le proprie priorità, alla coppia il compito di rendere attuabili le scelte di ciascuno». Antonella Valer è coautrice del libro «Prove di felicità quotidiana– Istruzioni per l'uso», edito da Terre di Mezzo.


 


EVENTI 2011

 


ANTEPRIMA DI NATALE 2011

Sabato 5 novembre 2011presso la nostra bottega si è svolta un'anteprima di Natale.
Una giornata per scoprire le novità artigianali di quest'anno e ritrovare le dolci golosità che il Natale ci offre ogni anno.


 


GIORNATA MONDIALE del COMMERCIO EQUO

Sabato 14 maggio 2011 presso la nostra bottega abbiamo festeggiato, insieme ai nostri clienti e volontari la giornata mondiale del COMMERCIO EQUO, offrendo un ottima colazione.

 
 
 

Home - Acquista Solidale - Contattaci

 

Com.e.s. Società Cooperativa
Sede legale, Amministrazione e Magazzino: via G. Chiabrera, 27 - 00145 Roma Tel/Fax +(39)065402474
P. IVA 03917031001 - CCIAA 713288 - PEC: coop.comes@pec.it